Quell’affare è un affare

 Quell’affare è un affare

E’ proprio vero che volere è potere, che i sogni son desideri e la zucca di Cenerentola si può trasformare in carrozza.

Questa volta non parliamo di fiabe ma della nuova webserie firmata da automobile.it con la collaborazione di OmniAuto, Quell’affare è un affare”.

Tutto ha inizio da sogno del giovane Tommaso Caporali desidera poter passare la prossima estate alla guida della mitica Spider Duetto di Alfa Romeo.

Purtroppo ad oggi deve fare i conti con realtà! Non ha nessuna spider, ma  “solo” una malandata, seppur leggendaria, Fiat 500. Si fa supportare dall’ amico Andrea, giornalista freelance, appassionato di auto storiche e con un notevole intuito iper gli affari nel mercato dell’usato.

Guardarte insieme a me la prima puntata del format, andata on line il 18 dicembre sul canale youtube di automobile.it:

Ritroviamo Tommaso e Andrea alle prese nella compravendita di auto usate proprio a partire dalla Fiat 500 che non si trova proprio nelle condizioni migliori.

Si fanno supportare dai fidatissimi Carlo e Davide dell’Officina Pupazzo Racing che riusciranno, con i loro interventi, a rendere la Fiat 500 come nuova, pronta per essere acquistata.Quell’affare è un affare, automobile.it, 2 fashion sisters QUELL'AFFARE E' UN AFFARE, 2 fashion sisters, automobile.it

Tommaso inserirà il suo annuncio sul web e sarà contattato, tramite automobile.it, da tutti quelli interessati all’acquisto della 500.  Una volta venduta, utilizzerà lo stesso sistema per acquistare, con quanto ottenuto dalla vendita, un altra auto. Insomma, una catena che lo aiuterà a raggiungere l’ obiettivo finale, la tanto sospirata Alfa Romeo. Riuscirà nel suo intento?

La serie è divertente e dinamica e a febbraio scopriremo se Tommaso riuscirà ad arrivare alla sua Spider Duetto.

Tommaso Caporali, Quell’affare è un affare, automobile.it, 2 fashion sisters

Pensavate si trattasse di magia? E invece no, qui non c’ è la fata turchina che trasforma le zucche in carrozze ma solo automobile.itportale user-oriented del gruppo eBay, dove i sogni si trasformano in realtà.

Vi consiglio di non perdervi la prossima puntata e  di commentare la puntata sulla pagina Facebook o sul profilo Twitter di automobile.it usando gli hashtag #cambioautoeciguadagno, #automobileit e #autoinaffare.

Fate il tifo per Tommaso e a presto!

Cri

Ti piace? Metti un like!
22 commenti

I commenti sono chiusi.