Sfilata Laura Biagiotti, lezione di stile
Sfilata Laura Biagiotti, lezione di stile
Il Piccolo Teatro di Milano, palcoscenico di stile e arte, ospita la sfilata Laura Biagiotti. La collezione che ha sfilato a Milano, durante la MFW, celebra l’amore per Roma la città eterna. La colonna romana è infatti l’ emblema della città e della maison. Ho sempre parlato del binomio moda-sport ma, nella sfilata Laura Biagiotti, il binomio è quello della moda-cultura, che la stilista rappresenta sempre. Non possiamo dimenticare il grande successo del profumo Roma, racchiuso nel flacone-colonna, amatissimo in Italia e all’estero. “Lo stilema “LaurArt” unisce la vocazione di stilista di Laura Biagiotti con quella di collezionista e appassionata d’arte”. La stilista vuole restituire a Roma, con il contributo dei suoi profumi, un aiuto per il restauro della Scala Cordonata del Campidoglio. Il suo supporto nell’ intervento alle Fontane di Piazza Farnese, è stato per la stilista una grande soddisfazione fonte di arricchimento. La scenografia della sfilata è infatti liberamente ispirata alla 11 delle originarie 13 colonne del Tempio di Adriano. Inoltre, per orientarci, vediamo sfilate l’abito “mappa”: una cartina di Roma rivisitata e “proiettata” con la tecnica del jacquard su abiti in cashmere intarsiati. Spero che questa sfilata vi abbia colpito quanto ha colpito me!!! Baci
Cri
PHOTO: MASSIMO MUSSINI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
che meraviglia questa collezione e l’abito arancione è uno splendore!
mi sono totalmente innamorata del secondo modello, una pioggia di audacia e classe!
La Biagiotti ha uno stile unico e inconfondibile,mi piacciono molto questi capi!
:razz:CHE BELLI QUESTI ABITI DI LAURA BIAGIOTTI….MI PIAC EMOLTO QUELLO NERO E QUELLO ARANCIONE!
bellezza e perfezione 😀 amooo
AUGURI MODAfashion blog-magazine
Il completo bianco, quello arancio e quello oro, sono i miei preferiti. Bellissime foto. 🙂
Adoro la Biagiotti, sempre originale e raffinata. In particolare mi piacciono le sue creazioni in bianco e oro
Stupenda questa sfilata, sarebbe stato bellissimo poter partecipare 🙂
Ciao, bella questa collezione, ci presenti sempre delle collezioni interessanti, ma per Laura Biagiotti ho un amore particolare, e ne è la conferma di questa collezione molto esemplare!