Trudi, amore, tenerezza: Ciao Oliver!!!

Quando Trudi mi ha inviata al suo open day il mio primo pensiero e’ stato: amore, dolcezza, tenerezza….
Forse qualcuno vedrà poca attinenza con un blog di moda ma, i peluches di Trudi, hanno fatto parte, da sempre, della mia vita e  tirano fuori la parte più dolce di me, quella che la vita ha nascosto dietro una corazza di durezza e di menefreghismo perché non vuoi essere scalfita e ferita.
Le persone troppo sensibili stanno male per tantissime cose, stanno male se non sono capite, se si sentono giudicate e se non si riesce a ritrovarle al di la della facciata che si sono costruite.
Sono persone sicure per un verso, ma insicure per tanti altri. Persone con bisogno di conferme, persone  con tanti limiti, persone complicate, ma in fondo di cuore.
Nella mia vita ho vissuto tante cose dolorose, ho visto persone care soffrire e tante persone volare in cielo.
Ma il cuore mi si è spezzato davvero tre volte… Quando è mancato mio nonno, che per me rimane un esempio di vita, una persona che mi ha sempre amato a prescindere, senza mai giudicare, quando qualche mese fa, è morto tra le nostre braccia,  Lucky, ed oggi, quando ho visto Oliver, il mio piccolo Holly, investito da un’ auto .
Chi non ha animali non può capire, tra animale e padrone nasce un legame unico… Un legame fatto di gesti e di cose nn dette. I micetti portano armonia in casa e tu, dopo tanti anni di matrimonio, quando vedi  il tuo compagno rivolgerti  al cucciolo con un amore infinito, riesci ancora a scioglierti e a superare gli stress e la routine di tutti i giorni.
Non sono un mostro se dico che questo dolore e’ devastante, vivere ventiquattro ore con un cucciolo, che hai svezzato fin da piccolo, che ti saluta quando vai in ufficio, ed è  primo ad accoglierti quando torni, è un qualcosa di inspiegabile!
Oliver e Lucky sapevano quando in casa c’era qualche problema, se tu nn stavi bene e avevi bisogno di loro.
Lucky ed Oliver hanno ricevuto tanto, tantissimo amore, ma sono certa che me ne hanno donato di più.
Aspettavo il mio Trudi per dividerlo con Holly e rotolarmi con lui sul divano. Non sarà così, lo abbraccerò forte pensando  a tutto l’ amore che mi ha dato il mio piccolo!
Ciao Oliver… sarai in Paradiso a correre nei prati e a giocare con Lucky!!!

Un bacio a tutti

Cri

peluche Trudi, cristina lodi, 2 fashion sisters, fashion blogpeluches,kids, 2 fashion sisters, fashion blogger italia, torta trudi, peluches, cristina lodi, 2 fashion sisters, fashion blogger italia peluches,kids, 2 fashion sisters, fashion blogger italia, trudi trudi, peluches,kids, 2 fashion sisters, fashion blogger italia peluches,kids, 2 fashion sisters, fashion blogger italia peluches,kids, 2 fashion sisters, fashion blogger italia, natale peluches,kids, 2 fashion sisters, fashion blogger italia, cristina lodi peluches,kids, 2 fashion sisters, fashion blogger italia, love peluches,kids, 2 fashion sisters, fashion blogger italia, culle, notte peluches,kids, 2 fashion sisters, fashion blogger italia, bamnini, culle peluches, trudi, 2 fashion sisters, fashion blogger italia, i migliori fashion blog peluche Trudi, 2 fashion sisters, fashion blog. cavallo peluches,kids, 2 fashion sisters, fashion blogger italia peluches,kids, 2 fashion sisters, fashion blogger italia, bambini peluches,kids, 2 fashion sisters, fashion blogger italia, bambini, i migliori fashion blog peluches, trudi, 2 fashion sisters, fashion blogger italia
PELUCHE TRUDI
PHOTO ERIC CLAIRE
Ti piace? Metti un like!
18 commenti
  1. michy px
    michy px dice:

    Ti capisco, anche al mio Rocky è successa la stessa orribile cosa, mia madre non ha voluto farmi assistere alla scena ma poi ho visto la pozza di sangue sull’asfalto e quell’immagine non potrò mai dimenticarla,,,,,Speriamo che lassù continuino a scorrazzare felici.

  2. stefania
    stefania dice:

    Cristina è un dolore immenso, che piano piano andrà a scemare anche se ti rimarrà per sempre nel cuore, so cosa significa perdere persone care e ora un pezzetto del mio cuore è con lei per sempre 😥 .ma con l’aiuto la forza di Dio e la preghiera sarai più serena, un bacino.

  3. Giusy M.
    Giusy M. dice:

    Gli animali sanno donarci un amore immenso. Stamattina, quando ho letto il tuo status su FB, mi si è stretto il cuore. Pensa che decisi di aprire il blog anche per distrarmi dalla perdita del mio gattone. Ti sono vicina. <3

I commenti sono chiusi.