L’associazione Il Cuore di Giampy spegne la prima candelina all’ Hotel Principe di Savoia

L’associazione Il Cuore di Giampy, in occasione del primo compleanno, festeggerà domani, 17 novembre, con una serata di intrattenimento nella splendida cornice dell’Hotel Principe di Savoia.

La serata, composta da una cena servita e da intrattenimento con ospiti, sarà l’occasione per presentare i progetti del 2015 e per proseguire con la raccolta fondi necessari per l’acquisto di macchinari specifici per gli ospedali.
Madrina sarà Ana Laura Ribas accompagnata dal simpaticissimo Massimo Costa, Pippo di Camera Cafè.
Tra gli ospiti della serata l’attore Enrique Del Pozo, Antonio Andrea Pinna de LePerlediPinna, la conduttrice televisiva Margherita Zanatta, la cantante Aba di X-Factor,che parteciperanno all’asta benefica.
Anche questa volta, Susanna Rossi, amica e Presidentessa dell’Associazione, mi ha voluta al suo fianco e avrò l’onore di portare il giubbotto smanicato del kit dei mondiali 2014 del mio amico il campione olimpico di scherma Aldo Montano che purtroppo non sarà presente fisicamente per impegni sportivi.
All’ asta ci sarà  la sottotuta ufficiale di Jaque Villeneuve per la Formula 1, le maglie di Gerard Piquè, Riccardo Montolivo e Javier Zanetti per il calcio , i body di Laura Milani ed Elisabetta Sancassani per il cannottaggio, il pallone autografato del Como serie A di pallanuoto, nell’ottica di dare valore allo sport a 360 gradi, fondamentale nella crescita dei bambini.

All’asta ci saranno anche accessori di moda e bellezza di alcuni brand che adoro e che hanno voluto aderire alla serata, tra cui Bi-Bag, Cotril, I Birikini, la trasmissione televisiva Tacco 12 della mia amica Cristina De Pin e molti altri, oltre a un panettone speciale firmato Vergani, storica azienda milanese che quest’anno spegne 70 candeline.

La partecipazione alla serata, comprensiva di aperitivo a buffet e cena servita, ha un costo di 98 euro. Tutto il ricavato verrà utilizzato per i progetti dell’associazione Il Cuore di Giampy.

Vi Aspettiamo!!!

Baci

Cri

CONTATTI:

Il Cuore di Giampy

Per info e iscrizioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa: 349 28 21 972

 

 

invito serata di gala, hotel principe di savoia, ilcuore di giampi Bobo vieri, ana laura ribas, susanna rossi, charity, ospedale buzzi il cuore di giampy, ospedale buzzi, susanna rossi, ana luara ribas

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
6 commenti

I commenti sono chiusi.