Elizabeth Arden: Sunset Bronze make up Estate 2016

Elizabeth Arden: Sunset Bronze make up Estate 2016

Per il mio compleanno ho ricevuto la nuova  Sunset Bronze Limited Edition Color Summer 2016 Collection, la linea make up estate 2016 di Elizabeth Arden.
Una collezione fantastica, ispirata alla stagione che estiva, che mi accompagnerà nel mio viaggio in Brasile.
Possiamo paragonare la collezione alla  tavolozza di colori di un pittore che va dal bronco al viola, passando per il rosa e l’arancio, per donare alla nostra pelle proprio la luminosità di quei tramonti estivi che tanto ci entrano nel cuore e ci commuovono.
I colori raggiungno la loro massima intensità mentre il sole scende verso l’orizzonte.
Uno straordinario spettacolo di sfumature dorate, viola accesi e rosa caldi trasforma il cielo.
La pelle è illuminata da un radioso e perfetto effetto dorato, le guance sono accentuate da un colore leggero ma brillante, lo sguardo è seducente grazie a sfumature splendenti di viola e rosa.
Le labbra conquistano uno scintillo che riflette la luce, creando un effetto prismatico.

Vi mostro alcuni prodotti della linea che per me sono diventati un must:

  • Sunset Bronze Prismatic Eye Shadow Palette
    Una palette luminosa con cinque sfumature altamente pigmentate, coordinate perfettamente per creare infiniti look per gli occhi, dal natural al drammatico.
    I polimeri della formula a lunga durata assicurano un colore vibrante e duraturo,mentre le perle a base di Mica stimolano le ombre, riflettendo la luce per un effetto multidimensionale.

elizabeth arden, make up estate, palette sunset bronze, fashion blog, 2 fashion sisters, estate 2016

  • Sunset Bronze Prismatic Lip Gloss
    Un irresistibile lip gloss idratante, iridescente e brillante nutre le labbra intensamente.
    Ricco di pigmenti lucenti e perle multidimensionali, ogni gloss viene arricchito con Aloe Vera ultra idratante e Vitamine A, C ed E, per ammorbidire e proteggere le labbra.
elizabeth arden, make up estate, palette sunset bronze collection, fashion blog, 2 fashion sisters
Non possono infine mancare novità anche nel campo dello skincare:
  •  Ceramide Replenishing Cleansing Oil
    Rimuove impurità e make up mentre nutre la pelle con lipidi essenziali, come Omega 3, 6, 9 e Vitamina E. A contatto con l’acqua, questo olio lussuoso si trasforma in un’emulsione lattea per una pelle detersa, morbida e idratata.
  • Ceramide Youth Restoring Essence
    Dona nuova vita alla tua pelle. Impalpabile e altamente idratante, questa formula a rapido assorbimento infonde lipidi e nutrimenti essenziali, lasciando la pelle morbida, elastica e perfettamente idratata, pronta per i trattamenti successivi.

elizabeth arden, make up estate, palette sunset bronze collection, fashion blog, 2 fashion sisters, estate 2016

  • Flawless Start, un primer universale che migliora l’incarnato e aumenta la tenuta del trucco. Setoso, leggero è un oil- free non comedogenico. D’estate mi piace utilizzarlo senza procedere al trucco, la pelle si uniforma e appare nettamente migliore.

elizabeth arden, make up estate, palette sunset bronze collection, fashion blog, 2 fashion sisters, palette, primer, estate 2016

Ormai i giorni che mancano a Rio 2016 sono pochissimi ed io non vedo l’ora…
Ovviamente Sunset Bronze partirà con me!!!
Baci
Cri

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!