La Garota de Ipanema in salopette jeans
La Garota de Ipanema in salopette jeans
Avete mai visto La Garota de Ipanema in salopette jeans? Forse no… ma Rio 2016 è capitato anche questo… Una biondina pensierosa, sempre al cellulare e sempre di corsa…
Forse un tempo la Garota de Ipanema era solo una bionda gnocca che si aggirava per la spiaggia di Rio… la versione moderna è una donna multitasking che sa ciò che vuole, che vorrebbe che le sue giornate fossero di 36 ore, che era alle Olimpiadi e che ha vinto e ha perso i suoi atleti…
Non pensatela vestita in tailleur o da donnetta ingessata, no lei è sempre lei, salopette strappata, top multicolor, sandali originali con le frange, bijoux e gli immancabili occhiali da sole…
Sorride? A volte!!! Piange? A Rio ha pianto spesso… piange perché è felice, piange perché si commuove, piange perché è vera…
Un bacio a tutti
Cri
SALOPETTE FOLLOW US
TOP HANKY PANKY
SCARPE ELVIO ZANON
GIOIELLI BOCCADAMO
OCCHIALI JOHN GALLIANO BY GIARRE
PHOTO: SARA MOURAO
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Molto bello questo look!
Un abbraccio
Chiara
http://www.chiaraangiolino.it