La Garota de Ipanema in salopette jeans

La Garota de Ipanema in salopette jeans

Avete mai visto La Garota de Ipanema in salopette jeans? Forse no… ma Rio 2016 è capitato anche questo… Una biondina pensierosa, sempre al cellulare e sempre di corsa…
Forse un tempo la Garota de Ipanema era solo una bionda gnocca che si aggirava per la spiaggia di Rio… la versione moderna è una donna multitasking che sa ciò che vuole, che vorrebbe che le sue giornate fossero di 36 ore,  che era alle Olimpiadi e che ha vinto e ha perso i suoi atleti…
Non pensatela vestita in tailleur o da donnetta ingessata, no lei è sempre lei, salopette strappata, top multicolor, sandali originali con le frange, bijoux e gli immancabili occhiali da sole…
Sorride? A volte!!! Piange? A Rio ha pianto spesso… piange perché è felice, piange perché si commuove, piange perché è vera…
Un bacio a tutti
Cri

cristina lodi, ipanema, followus, hanky panky, salopette jeans, boccadamo cristina lodi, elvio zanon

SALOPETTE FOLLOW US
TOP HANKY PANKY
SCARPE ELVIO ZANON
GIOIELLI BOCCADAMO
OCCHIALI JOHN GALLIANO BY GIARRE
PHOTO: SARA MOURAO
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo.
Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
1 commento

I commenti sono chiusi.