Ruco Line per il Party di Luisa Via Roma Firenze 4ever

Adoro le Ruco Line: comode, fantastiche, grintose… Qualche giorno fa ho indossato i pantaloni e la canotta di Richmond X, che avevo scelto per l’ormai storico Party di Luisa Via Roma Firenze 4 ever, e sono corsa da Ruco Line a Firenze a cercare un paio di scarpe da abbinare. Il dress code per la serata, di cui avrete già visto sui miei social FB e Twitter qualche anticipazione, era il Grunge-Glam.

Oltre alle scarpe che ho scelto, che oggi NON vi mostrerò, perché le vedrete appena pubblicherò il post sullo splendido party di Luisa Via Roma, ho provato tantissimi modelli di varie forme e colore e ne ho comprati tantissimi abbindoli ad una originalissima borsa.

Ho dato inoltre un’ occhiata alle anticipazioni di quest’inverno… meravigliose!!!

Per ora non mi resta che lasciarvi e augurarvi buona domenica!!!

Cri

La Fashion Blogger Cristina Lodi da Ruco Line a Firenze cri_sec cri30 cri31 cri32 cri34 cri35 cri37 cri38 cri41 cri43 cri44 cri45 cri46 cri47 cri48 cri49 cri50 cri51 cri52 cri54 cri56 cri55 cri57jpg cri58 cri59 cri60 cri61 cri62 cri63

RUCO LINE
CANOTTA Richmond X
PANTALONI Richmond X
COLLANA TIFFANY & CO.
COLLANA PASQUALE BRUNI
ORECCHINI PASQUALE BRUNI
BRACCIALE “WILD” IKONIKA for ZOPPINI
BRACCIALETTI CRUCIANI
TRUCCO ESTETICA LA DOLCE VITA
HAIR STYLE DIVINA Via Germania 24-Figline Valdarno 055-9157077
 PHOTO CAROLINA GHERI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!