Il mio San Valentino speciale

Ciao a tutti gli innamorati dell’amore,

io … sono sempre stata una di quelle… eterne innamorate dell’amore… una di quelle che ha fatto mille follie per il cuore… una di quelle che si sente pienamente rappresentata da questa frase di Karen Marie Moning:  “Ci sono persone che tirano fuori il peggio di te, altri tirano fuori il meglio, e poi ci sono quelli rari, dai quali diventi dipendente, che tirano fuori solo il più. Di tutto. Ti fanno sentire così vivo che li seguiresti dritto all’inferno, solo per drogarti ancora una volta di loro.”

Voi come state festeggiando il vostro San Valentino??? L’importante è essere con la persona giusta e poi ogni luogo può diventare speciale… Io mi trovo a Firenze in questa location meravigliosa: una residenza d’epoca l’ MsnSuites Palazzo Galletti . 

I giovani proprietari, che gestiscono direttamente questo raffinato B&B, hanno saputo abilmente fondere lo stile neoclassico della struttura con opere di arte etnica provenienti da tutto il mondo, dando vita ad un ambiente ricercato ed elegante. Lusso informale è la parola chiave di questa Residenza d’Epoca.

Le undici bellissime ed ampie camere, quattro suites e sette doppie superior, portano i nomi dei nove pianeti, e di alcune divinità romane. Io per il mio San Valentino speciale mi trovavo in Cerere!

Vi lascio con un’altra frase di un film che amo particolarmente: “Ho voglia di te” e che mi ricorda la mia adolescenza …

“Nessuno fa caso all’acqua che evapora dopo la pioggia, quando torna il sole. Poco importa se in quell’acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore, per dolore. L’acqua evapora, torna nell’aria e torna nei nostri polmoni, respirando il vento che ci investe il viso e le lacrime tornano dentro di noi come le cose che abbiamo perso. Ma nulla si perde davvero. Ogni secondo che passa, ogni luna che sorge non fanno altro che dirti: “Vivi, vivi e ama quello che sei, comunque tu sia, dovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare” la vita è troppo breve per non essere felici… insieme.”

A tutti Voi buon San Valentino!

Un dolce bacio

Cri

La Fashion Blogger Cristina Lodi a San ValentinoCristina Lodi presso Msn Suites Palazzo GallettiCristina Lodi a San Valentino presso Msn Suites Palazzo GallettiLa Fashion Blogger Cristina LodiCristina Lodi di 2 Fashion SistersCristina Lodi a San Valentino al Palazzo GallettiCristina Lodi a San Valentino veste CristinaEffeCristina Lodi veste CristinaEffeLa Fashion Blogger Cristina Lodi con xlo+La Fashion Blogger Cristina Lodi con xlo+ a San Valentinoflorence_rooms_suites_palazzo galletti

ABITO DECORO CRISTINAEFFE
 CAPPOTTO VINTAGE CRISTINAEFFE
SCARPE GUESS by MARCIANO
OROLOGIO D&G TIME
COLLANA TIFFANY & CO.
ORECCHINI PASQUALE BRUNI
ANELLO FURLA
BRACCIALETTO FUCSIA xlo+
TRUCCO ESTETICA LA DOLCE VITA
HAIR STYLE DIVINA Via Germania 24-Figline Valdarno 055-9157077
LOCATION: PALAZZO GALLETTI
PHOTO: CAROLINA GHERI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!