Una biker molto fashion griffata Annapurna

Cashmere Annapurna e molto altro per biker fashion!

Da sempre ho amato le moto… fin da ragazzina, d’estate, in campagna ad Ovada, i miei amici si annunciavano con un colpo di clacson… ed io mi precipitavo in sella alla loro moto… passeggera felice e coraggiosa…

La moto, a mio parere, non è solo un mezzo di trasporto ed essere biker non significa solo spostarsi su un mezzo a due ruote. E’ qualcosa di molto più’ profondo. E’ un modo di essere, è passione, è divertimento, fuga, libertà, è una sensazione che ti mette a contatto, senza finzioni ,con te stesso e quello che sei…

Ma perché Vi ho parlato della moto? Ve ne ho parlato perché, questa mattina, mentre mi vestivo, mi sentivo un po’ biker… Una biker molto fashion ed elegante… Cosa ne pensate???

Il pantaloni da motociclista in pelle sono firmati Annapurna.  Annapurna è un brand italiano con sede a Prato ideato da Aida Barni, e produce abbigliamento in cashmere, seta e fibre nobili, maglioni, cardigans, maglie per l’uomo e per la donna. Annapurna ha inoltre creato per i giovani una linea più Easy Going: 5+1 Annapurna.

Aida Barni, presidente e direttore creativo di Annapurna, è stata una delle prime persone ad aver contribuito all’espansione della maglieria in cashmere nel mondo.
Le sue forme innovative e il suo unico uso del colore, dei materiali e dello stile, hanno sfidato il cashmere classico e dato nuovi orizzonti all’industria della maglieria. E’ per il suo impegno che il cashmere “made in Italy” ha trovato spazio nel mondo della moda. Assiste Aida Barni ,nella realizzazione delle sue creazioni, suo marito Pier Luigi Galli, una vera e propria “enciclopedia del cashmere” vivente, secondo la definizione del Woman’s Wear Daily (WWD), e uno dei maggiori esperti di fibre e specialista di cashmere. Insieme, e con l’aiuto dei loro quattro figli, riforniscono il mondo con la maglieria in cashmere più lussuosa e di più alta qualità reperibile.

Ho inoltre avuto la fortuna di indossare gli orecchini e la collana Ikonika for Zoppini, un brand nuovo, fresco e moderno che intercetta un diverso segmento di mercato, quello dei “New Luxury Goods”.
Ikonika diventa possibilità di esprimere la multiforme personalità della donna, è una dichiarazione emotiva, un completamento per il look che sa e vuole comunicare un messaggio preciso e diretto. Il volto scelto per la campagna firmata da CeG Maxicom è Cristina De Pin. Nei prossimi giorni vi parlerò’ proprio di questa azienda fiorentina e del mio incontro con Cristina De Pin.

Cosa ne pensate del mio look? Un biker veramente fashion…

 

IMG_8818IMG_8817IMG_8816IMG_8815

MAGLIA A COLLO ALTO 100% CASHMERE ANNAPURNA
MAGLIONE 100% CASHMERE AIDA BARNI
PANTALONI PELLE ANNAPURNA
OCCHIALI RAY-BAN
POCHETTE SGN by GIANCARLO PAOLI
STIVALI SGN by GIANCARLO PAOLI
COLLANA E ORECCHINI ” SUNSET” IKONIKA for ZOPPINI
TRUCCO ESTETICA LA DOLCE VITA
HAIR STYLE DIVINA Via Germania 24-Figline Valdarno 055-9157077
PHOTO STUDIO 6 
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!