Piero Guidi, la mia shopper Linea Bold Selfie

Piero Guidi, la mia shopper Linea Bold Selfie

Piero Guidi mi ha regalato una gioia… ha unito la mia passione per le borse con la mia fissazione per i selfie… Da oggi potrete vedere un mio selfie proprio nella targhetta della mia nuova bag!!!
Ma ora facciamo un passo indietro e vi racconto la storia della Linea Bold, a cui il brand Piero Guidi è molto affezionato.
Gli anni Ottanta sono stati anni contraddittori e difficili per certi versi, ma di fortissimo impatto sulla nostra creatività.
Milano si afferma come capitale della moda, New York è il simbolo del nuovo edonismo: sempre più persone chiedono oggetti belli, raffinati e “griffati”.
Le città diventano metropoli: si viaggia, si cerca il successo, ci si incontra nei locali di tendenza e si stringono amicizie, la società diventa freneticamente cosmopolita.
Piero Guidi interpreta prima di molti altri l’essenza di questa epoca, ne raccoglie gli aspetti positivi e crea una collezione per i nuovi “cittadini del mondo”.
Nasce Lineabold: prodotti audaci, fuori dagli schemi, che combinano funzionalità e originalità.
Il nero ne è il colore distintivo e per la prima volta viene introdotta la celebre targhetta in metallo in cui è possibile incidere il proprio nome e indirizzo, trasformando così ogni singolo modello in un articolo personalizzato e irrinunciabile.
Il puntale metallico è l’altro elemento che permette a chiunque di riconoscere subito il prodotto.

Fin dall’inizio Linabold è stata realizzata con un materiale esclusivo dalla Piero Guidi. La durata nel tempo è una delle caratteristiche che ne ha garantito il successo: resistente allo stress più duro, anti-graffio, anti-strappo e impermeabile, il materiale è uno dei segreti che rende i prodotti Lineabold affidabili compagni di viaggio.
Vi siete innamorati anche voi di questa splendida bag?
Un bacio.

Cri

Cristina Lodi, borsa Piero Guidi, jeans imperfetc, scarpe luciano barachini, trench Christies, top grazia 'lliani Cristina Lodi, borsa Piero Guidi, jeans imperfetc, scarpe luciano barachini, trench Christies, top grazia 'lliani, villa cora, firenze Cristina Lodi, borsa Piero Guidi, selfie bag, trench Christies, top grazia 'lliani Cristina Lodi, ottaviani gioielli, occhiali, athina lux Cristina Lodi, borsa Piero Guidi, selfie bag Cristina Lodi, borsa Piero Guidi, selfie bag, 2 fashion sisters Cristina Lodi, jeans imperfetc, scarpe luciano barachini, blogger Cristina Lodi, jeans imperfetc, scarpe luciano barachini

TRENCH CHRISTIES LINGERIE
TOP GRAZIE ‘LLIANI
JEANS IMPERFECT
SCARPE LUCIANO BARACHINI
OCCHIALI ATHINA LUX
ORECCHINI OTTAVIANI
TRUCCO MARIVAL
HAIR STYLE MARIVAL
LOCATION VILLA CORA
PHOTO: LUCA BRANCHETTI
Ti piace? Metti un like!
24 commenti
  1. cecilia
    cecilia dice:

    bellissima borsa si vede che è di ottima qualità ,mi piace che è anche inciso il tuo volto super stupendaa

  2. fashionlunamakeup
    fashionlunamakeup dice:

    questo colore cosi acceso della borse mi piace veramanete tanto si vede che non è il “solito stilista” infatti non lo conoscevo ma le sue creazioni ed i colori che usa mi piacciono moltissimo e poi come sai amo le scarpe e queste che indossi sono fantastiche

  3. Lucia Luciani
    Lucia Luciani dice:

    Bella questa borsa Piero Guidi, anche il colore è particolare la rende abbinabile allo stile casual ma anche a capi più eleganti

  4. Mara
    Mara dice:

    Bellissima borsa anche il colore mi fa impazzire…anche io tengo molto a fare attenzione ai tessuti delle borse perchè ci tengo dentro di tutto esagerando anche a volte e questo marchio ha un’ottima qualità oltre che una linea molto bella ed originale con la targhetta con il selfie!

  5. Alex Monni
    Alex Monni dice:

    Che bello il tuo look! mi piace sia la borsa che i fantastici decolletè aperti che indossi..

  6. Silvia
    Silvia dice:

    che bel colore , non scontato! molto interessante la storia del marchio, il materiale è sicuramente uno dei punti di forza di questa shopper!

I commenti sono chiusi.