MFW, BORSALINO HAT NIGHT

Tutti ne hanno parlato!
Di cosa? Della Borsalino Hat Night, la fantastica festa che si è tenuta a Palazzo Serbelloni durante la Milano Fashion Week.
Una fantastica location di fine ‘700 si è prestata come sfondo all’ evento di Borsalino in cui addetti ai lavori e celebrity hanno potuto scoprire la collezione Autunno/Inverno 14-15.
All’interno della Sala Napoleonica dello splendido palazzo milanese, è andato in scena un video che mostra le novità, in primis quella del cappello 50 grammi, formato da una piega centrale e due bozze laterali ma morbidissime. Studiato per essere destrutturato e arrotolabile senza scalfirne la qualità, si rivolge al pubblico più giovane del brand, a tutti i ragazzi che desiderano un accessorio simbolo, insomma un must, ma con un comfort in più.
L’ esclusiva  proiezione è stata seguita da un party con dj set a cura di Graziano della Nebbia.
Ero stanca, stanchissima e fino all’ultimo non ero certa di partecipare… Ringrazio l’amica Justine Mattera e le blogger Angela Pavese e Carola Disiot per avermi convinto… Avrei perso un party memorabile!!!
Devo confessarvi una cosa: dopo essermi scatenata in pista ed aver scoperto che il mio abito che vi avevo mostrato qui, con le luci della serata e dei flash era a dir poco trasparente, mi sono accoccolata su un divano a chattare su WatsApp!!! Risate! Anche nella seconda foto potete vedermi attaccata all’iphone! Qualcuno mi ha salvata dall’imbarazzo e mi ha fatta ridere troppo!!!
La Borsalino Hat Night è stata senza dubbio una delle notti più esclusive della settimana della moda!

Baci

Cri

Borsalino Hat Night cristina lodi, BorsalinoHatNight2014 Borsalino Hat Night, 2 fashion sisters borsalino, 2 fashion sisters BorsalinoHatNight2014, mfwcristina lodi, borsalino cristina lodi, justine mattera, borsalino cristina lodicristina lodi, party borsalino

Ti piace? Metti un like!
33 commenti
  1. Nicole
    Nicole dice:

    Wow ma che bello! Quanta gente! Deve essere stato un party fighissimo!
    Nicole
    The pink bow

  2. Martina
    Martina dice:

    Che bella esperienza! Poi Borsalino è eccezionale.
    E’ uno di quei brand che porta il made in Italy nel mondo, di qualità e dal design sempre moderno, ricercato, attuale. Lo adoro se non si è capito bene!

I commenti sono chiusi.