Anche io per Enrico Ricciardi , noto fotografo delle celebrity

Tante cose molte volte le ho omesse, perché per me sono sempre state la normalità ed i miei ricordi…
Ebbene si anche io ho  realizzato uno shooting con uno dei fotografi delle celebrità: Enrico Ricciardi!!!
Enrico Ricciardi ha fotografo belle, bellissime come Alena Seredova, Giulia Montanarini, Justine Mattera, Filippa Lagerback, Federica Fontana. Enrico ha fotografato anche me!!!
Ricordo ancora quella giornata a Milano… Enrico, genovese come la sottoscritta, è stato fantastico…
Il mio umore era pessimo, ma lui mi ha svoltato la giornata!!!
Elisa Rampi, ormai famosa Hair Stylist di Chiara Biasi, mi ha truccata e pettinata e ci siamo perse in mille chiacchiere tra donne.
Ho tirato fuori queste foto perché ho aperto il libro dei ricordi ed ho visto che quello che era, che quello che è stato, era bellissimo!
Per prima, e sfido chiunque pubblicamente a smentirmi, ho lanciato a Genova, nel 2000, le sfilate nei locali.
Avevamo sponsor di livello, le boutique più famose di Genova ci fornivano gli abiti, i saloni di bellezza più ricercati curavano la nostra immagine…
Ci chiamavano ovunque! Tutta la Liguria ci conosceva… I Pr più famosi di tutta la Liguria ci richiedevano a gran voce… ma non volevano la Cristina modella… quello era un di cui… volevano la Cristina organizzatrice, manager, pr, socialite… quella che aveva creato un gruppo affiatato, un circuito di aziende che avevano tanto da dire e da dare alla loro città…
Partita io… finito tutto…
Ovviamente, questo shooting è molto ma molto più recente… Avevo voglia di rimettermi a fare… Avevo già creato e lanciato la Divisione Fashion & Luxury per una nota Agenzia per il Lavoro in Italia, ma volevo di più…
Qualcosa di mio… Ho aperto un Fashion Blog con uno scopo ben preciso ma ogni giorno, sui social, leggo polemiche  e cose prive di significato, un noto stilista, un anno fa, mi scrisse che dai nuovi blogger si aspettava molto di più… aveva ragione…
C’è bisogno di tornare a dire e a dare molto, di avere idee nuove e di avere il coraggio di provare… di nuovo…
Volere è potere!!!
Buona notte

Cri

Cristina Lodi per Enrico Ricciardi ed Elisa Rampi Cristina Lodi, top blumarine, gonna guess, modella, enrico ricciardi photo, make up elisa rampi cristina lodi, just cavalli lingerie, foto enrico ricciardi, make up elisa rampi cristina lodi, abito patrizia pepe, photo enrico ricciardi, make up elisa rampi Cristina Lodi, fashion blogger, abito marc by marc jacobs, photo enrico ricciardi, hair Cristina Lodi, photo Enrico Ricciardi, model, 2 fashion sisters Cristina Lodi, photo enrico ricciardi, abito marc by marc jacobs. 2 fashion sisters Cristina Lodi, models, blogger, 2 fashion sisters, photo enrico ricciardi

TOP BLUMARINE
GONNA GUESS
LINGERIE JUST CAVALLI
ABITO ROSSO PATRIZIA PEPE
ABITO BIANCO MARC BY MARC JACOBS
ELISA RAMPI BEAUTY; MAKEUP, HAIRSTYLING
PHOTO: ENRICO RICCIARDI
Ti piace? Metti un like!
23 commenti
  1. Simona
    Simona dice:

    bellissima nelle foto.
    Per quello che scrivi… è un argomento preso e ripreso, ormai tutti aprono un blog e la rovina del blogging è che lo fa solo per accaparrarsi l’ultimo rossetto o l’ultima borsa.
    Sono sicura che i blog di qualità nel tempo si notano e magari un po’ d’aiuto anche dai vari pr non guasterebbe!
    😉

  2. Daniela - The Fashion Kaos
    Daniela - The Fashion Kaos dice:

    Credo che l’unica parola per descrivere questi scatti sia SPLENDIDA!
    Quanta ragione hai nello scrivere quelle righe? Volere è potere, soprattutto nel mondo del blogging. Troppe copie, poche iniziative.

  3. Roberta
    Roberta dice:

    wooooooooooooow…che esperienza incredibile…lavorare con artisti del genere è sempre una cosa incredibile…complimenti!!
    PS: pienamente d’accordo con te. Bisogna dare di più, molto di più, sempre di più e mettersi sempre in gioco!!

  4. Angela
    Angela dice:

    Bellissime queste e foto. Tu una bellezza fantastica! Si forse è giusto cosî questo momento doveva arrivare. Occorre cambiare qualcosa nel sistema blogging italiano. Reinterpretarlo e fare qualcosa di nuovo!
    In bocca al lupo

I commenti sono chiusi.