invito Vanity Radio event

E’ nata Vanity Radio

Il 17 luglio, la nascita della prima web radio del circuito Condé Nast, è stata festeggiata con un grande party presso la quattrocentesca  e meravigliosa Casa degli Atellani a Milano.
Noi eravamo invitate ma io mi trovavo a Taormina per l’evento di World Fashion Catwalk.  Purtroppo duplicarsi mi è impossibile e, anche se ci stiamo lavorando, questa volta, ho dovuto rinunciare a questa esperienza da sogno.
La festa in onore di Vanity Radio è stata anche l’occasione per festeggiare la fusione dei siti Style.it e Vanityfair.it: tantissimi gli ospiti, tra i giornalisti delle due testate e le celebrities italiane… tutti nelle foto che Vanity Fair mi ha gentilmente fornito!
La voce e le note raffinate di Raphael Gualazzi hanno tenuto a battesimo la nostra nuova web radio.
Grazie alla collaborazione con Deezer, servizio mondiale per la musica in streaming, Vanity Radio proporrà musica da Vanityfair.it ogni giorno dalle 10 alle 18.
Ci sarà un palinsesto articolato che prevede, oltre alle playlist, gli spazi quotidiani Caro Direttore e Svanity, rispettivamente firmati dal direttore Luca Dini e il vicedirettore Margherita Pogliani, e l’oroscopo di Antonio Capitani.
Verranno proposti anche numerosi appuntamenti settimanali: Vanity Spy di Giovanni Audiffredi, Emergenza Modadi Sciascia Gambaccini, Pop Corn & Pailettes di Paola Jacobbi, Retroscena di Silvia Bombino e Valentina Colosimo e Monologhi dell’armadio di Paola Ventimiglia.

Vi lascio alle foto!

Baci

Cri

Schermata 08-2456519 alle 10.00.23il giargino di Casa Atellani a Milano L'esibizione di Raphael Gualazz Il direttore di Vanity Fair Luca Dini con Caterina Balivo Elenoire Casalegno Francesca Cavallin Ilaria Spada Joe Bashianich ll direttore di Vanity Fair Luca Dini, la country manager di Deezer Italia Laura Mirabella e il Marketing Director di Vanity Fair Antonio Casamassima Laura Cappelletti, direttore turismo e business development di Condé Nast, con Margherita Pogliani, direttore di Style.it e vicedirettore di Vanity Fair Luca Dini e il senior vice president di Conde' Nast Fedele Usai Uno degli interni di Casa Atellani

VANITYFAIR

Ti piace? Metti un like!
6 commenti

I commenti sono chiusi.