Giving Children A Childhood

Giving children a childhood

Ho conosciuto Silvia Slitti e la sua fantastica famiglia da diversi mesi.
Prima “etichettavo” erroneamente  Silvia come la “figlia di ” e “moglie di” ma questo era solo uno sbaglio perchè non la conoscevo realmente. Ho potuto apprezzare una ragazza giovane che sa il fatto suo e si impegna in tutto quello che fa mettendoci amore invece di godersi la vita a casa propria come sicuramente potrebbe fare.
Silvia è un po’ un’artista, amante del bello e capace di trasferire a chi la circonda la passione che mette nel portare a termine i suoi impegni e nel non deludere chi le ha commissionato un lavoro. Per questo suo lato del carattere mi ha ricordato un po’ me e mi è piaciuta a pelle… Ma qui non sono a fare pubblicità a Silvia, che probabilmente nemmeno vorrebbe, ma a dirvi che sono MOLTO onorata di essere sua ospite in un meraviglioso evento dove alla base di tutto c’è il desiderio di aiutare bimbi in difficoltà. Io, cercherò di dare il mio piccolo contributo, con tutto il cuore, parlandovi dell’evento con la speranza che molti partecipino e diano il loro supporto.
Questo è il primo evento Italiano a favore di “CHILDHOOD”.

COS’È CHILDHOOD?

È la fondazione nata nel 1999 grazie alla Regina Silvia di Svezia, conosciuta a tutti come la “Regina dei bambini”, creata per aiutare i bambini maltrattati sessualmente e le loro giovani madri spesso vittime di abusi o violenze al fine di aiutarli a ritrovare la serenità e speranza nel futuro che spesso hanno perduto.
La World Childhoof Foundation ad oggi opera in 16 Paesi tra Nord Europa, Stati Uniti e Brasile ; finora ha supportato più di 100 progetti in venti Paesi e raccolto oltre 50.000.000 di dollari; ma i progetti sono in continua evoluzione…
Silvia, per organizzare questo evento, ha “rinunciato” alle sue vacanze all’insegna del dolce far niente… ed ha costituito la squadra più “giusta” e all’altezza di un evento di questo calibro… Spero che voi mi aiuterete a far conoscere l’evento e magari a parteciparvi.
L’evento di Gala si svolgerà nella residenza della Famiglia Trombin-Marzoli a Palazzolo sull’Oglio, perché  nasce proprio dalla volontà di Matteo Trombin-Marzoli, giovane imprenditore bresciano determinato e grintoso, il desiderio di far conoscere anche in Italia la WORLD CHILDHOOD FOUNDATION.
Per l’occasione Matteo e la sua gentile famiglia, hanno messo a disposizione parte del loro giardino di famiglia ed il palazzo Duranti, annesso alla residenza.
Silvia sta rendendo ancora più magica la location che ospiterà sia la cena che l’asta benefica alla quale le ditte più prestigiose del panorama internazionale hanno dato il loro contributo.
Ora tocca a noi popolo del web parlarne!!!
Per l’ Evento “Giving Children A Childhood” c’è uno sponsor d’eccezione che tutte noi  fashion blogger e tutti voi conosciamo molto bene: MIA BAG !!!! Questo è un ottimo esempio in cui la moda si fonde perfettamente con la solidarietà… Non tutti potranno partecipare all’evento ma penso che tutti possiamo dare un minimo supporto comprando questo braccialettino!!! Io lo ordinerò subito cliccando QUI!!!

Il meraviglioso sarto Alessandro Martorana, la sua fidanzata Elena Barolo ed il calciatore Giampaolo Pazzini insieme ai suoi amici l’hanno già fatto. Voi cosa aspettate?
Ci saranno tantissimi altri sponsor di tutto rispetto: Gap, Berlucchi, Aon Broker, Rebaioli, Exclusive Noleggi, Consultgroup, Contril, Ottaviani, Chopard, Flos, Illulian, Best Western, BK1, Boscareto, Alessandro Martorana, Il Gufo, L’Oreal e Kartell.
Inoltre, moltissime aziende, di cui non voglio ancora farvi il nome, hanno dimostrato la loro generosità mettendo in palio fantastici premi che verranno battuti all’asta.
Saranno presenti ovviamente tanti nomi conosciuti del mondo dello sport e dello spettacolo… Insomma sarà una serata magnifica dove uniremo la voglia di qualcosa di bello al piacere di fare qualcosa di buono e di donare il nostro impegno lavorativo o economico a favore di tanti bambini bisognosi!

Vi abbraccio forte

Baci

Cri

Giving Children A Childhood Childhood | 2 Fashion Sisters WORLD CHILDHOOD FOUNDATION Childhood CHILDHOOD | MIA BAG CHILDHOOD | MIA BAG | Alessandro Martorana | Elena BaroloSilvia SlittiGiampaolo Pazzini e i suoi amici | CHILDHOOD | MIA BAG
per prenotazioni info@silviaslittiluxuryservices.it
WORLD CHILDHOOD FOUNDATION

Ti piace? Metti un like!
23 commenti
  1. Daniela
    Daniela dice:

    Un’inziativa davvero lodevole. Complimenti agli ideatori che sono a fianco di una causa così importante.
    Daniela
    kaosmagazine.it

I commenti sono chiusi.