Il colletto gioiello o col bijou per San Valentino

Se la tendenza dell’inverno scorso, parlando di colli e colletti, è stato quello in pelliccia (Yves Salomon produttore e fornitore per le principali case di moda), la tendenza di quest’inverno è, senza dubbio, il colletto gioiello o col bijou. Era dai tempi dei colli bianchi inamidati degli anni 60′ che questo accessorio non faceva parlare di sè…e oggi, lo ritroviamo in ricche proposte: dal pizzo o dentelle, tempestato di perle, cristalli, pepite dorate. Diventa un perfetto completamento per un outfit invernale chic e di classe, indossato come una collana preziosa, posato su maglioni a collo alto, dolcevita, camicie, t-shirt, abiti e anche sui cappotti, alcune volte direttamente cucito e parte integrante di questi. Il colletto gioiello va associato ad un qualcosa di semplice e sobrio se non nei tessuti, nei colori. La tinta unita è d’obbligo per evitare contrasti esagerati.
Il colletto gioiello sta spopolando ad ogni livello: prêt à porter e haute couture. È un’ immancabile accessorio nel cassetto, ottima idea regalo per far passare, a tutte le donne, un San Valentino davvero speciale.

San Valentino con la blogger Chiara Lodiper San Valentino il colletto gioielloLa stilista e fashion blogger Chiara Lodi2 Fashion SistersChiara Lodi per San Valentino

MINI ABITO POEMS by NONSENSE GENOVA
SCARPE  CHRISTIAN LOUBOUTIN
BRACCIALETTI TOUCH SKIN MANUEL ZED by ZOPPINI
TRUCCO LINEA ESTETICA 
PHOTO STUDIO 6
Ti piace? Metti un like!