SAVE THE QUEEN!!!: la regina sono io…

Save the Queen!: la Regina sono io… eh si proprio una reginetta che, con un broncetto sul viso, dopo essersi tolta il suo sandalo gioiello, provava, con il suo piedino, la temperatura della piscina di Villa il Palagio.
Ma veniamo a noi: il vestito che indosso vi piace? Eh si, stavo giocando con le parole: Save the Queen! è  proprio il marchio di questo abito che adoro.
Ho conosciuto Save The Queen! l’anno scorso quando, grazie ad un’offerta speciale trovata su Groupon, mi sono regalata una meravigliosa mattinata con Daniela la mitica Personal Shopper di  Exclusive Fashion Tours. Exclusive Fashion Tours è costituito da uno staff plurilingue (dodici diverse lingue: Russo, Spagnolo, Italiano, Francese, Arabo, Inglese, Portoghese, Cinese, Giapponese, Hindi, Farsi, Tedesco) con una approfondita conoscenza della moda, del mercato italiano e capace di offrire un servizio di Personal Shopping con la massima professionalità a tutti i loro clienti.
Grazie a Daniela ho passato una mattinata stupenda e mi sono sentita davvero una regina… è stata un’ esperienza bellissima che consiglio a ogni donna che vuole sentirsi unica, bellissima, coccolata e valorizzata.
Save The Queen è una storia di eccellenza italiana. Nel 1985 l’imprenditore Marco Fantini e sua moglie Elena, l’anima creativa, fondano a Firenze la Marco Fantini srl, con una vision incentrata su due elementi-chiave: la centralità delle relazioni umane ed il recupero di tradizioni e tecniche artigianali. La linea Save The Queen! nasce nel 1999, per volontà di Elena che, innamorata dell’arte prima che della moda, declina la sua indole per il bello e per la ricerca in una linea di t-shirt incentrata sulla stampa che proviene da disegni fatti a mano. Ben presto Save The Queen! diviene una vera e propria linea di pret à porter il cui successo internazionale viene immediatamente decretato fin dalla prima partecipazione alle fiere parigine. Parola d’ordine: Made in Italy; è questo il segreto del successo di questa azienda che crea, produce e distribuisce nel mercato mondiale della couture femminile, capi dalla qualità e dallo stile italiano garantiti dal proprio marchio. Il made in Italy è una storia di talenti, cultura dell’eleganza, maestria artigianale, prontezza innovativa e cura del dettaglio. L’eccellenza nasce dalla sapiente tradizione che sa unire la qualità estetica e immateriale alla qualità dell’innovazione tecnica e materiale dei prodotti. Save The Queen! fa propria questa storia interpretandola e trasformandola in una galleria di piccoli capolavori del pret à porter dove ogni capo presenta stampe disegnate a mano e tessuti esclusivi creati con dinamicità e romantica espressione artistica. Ogni collezione è un’armoniosa sintesi d’immagine, forma. Un viaggio tra culture e leggende dei popoli, epoche storiche, ricerche di mondi nuovi o dimenticati: questo è “la Regina da Salvare!” raccontata nelle stampe e nei ricami. Ed io, Regina per un giorno, in questo primo maggio, ho tirato fuori dall’armadio questo vestito che mi ha fatto rivivere tanti ricordi… Formentera, I Rigatoni, la finale degli Europei, una serata felice nonostante la sconfitta ed un amico che è volato in cielo… Il broncio della Regina diventa così un sorriso triste e scende una lacrima sul suo viso…: “La Regina da Salvare!” in questo momento vorrebbe solo poter stringere fra le braccia la “sorella” che è rimasta ed il “fratello” che vive in cielo.

Un bacio a tutti e a qualcuno di più.

Cri

La Fashion Blogger Cristina Lodi La Fashion Blogger Cristina Lodi veste Save The Queen! La Fashion Blogger Cristina Lodi a Villa il Palagio La Fashion Blogger Cristina Lodi con bracciale Ikonika La Fashion Blogger Cristina Lodi con sandalo LoribluLa Fashion Blogger Cristina Lodi con pochette Loriblu

ABITO SAVE THE QUEEN!
SANDALO LORIBLU
POCHETTE LORIBLU
BRACCIALE “WILD” IKONIKA for ZOPPINI
COLLANA SAVE THE QUEEN!
ORECCHINI PASQUALE BRUNI
HAIR STYLE DIVINA Via Germania 24-Figline Valdarno 055-9157077
TRUCCO ESTETICA LA DOLCE VITA
LOCATION: VILLA IL PALAGIO
PHOTO: CAROLINA GHERI
Ti piace? Metti un like!