Il mio look John Richmond, Fashion Week 5 giorno

Carissimi,
come vi avevo anticipato durante la MFW  avrei indossato un look John Richmond!!!
Come sapete, oltre ad amare particolarmente il brand, mi lega una grande stima ed amicizia per Alessandra Moschillo.
Avrei dovuto indossare un outfit firmato John Richmond per la Laureus F1 Charity Night, ma visto che non era ancora arrivata la nuova collezione, abbiamo lasciato Aldo rubarmi la scena con una cravatta top con le iniziali JR!!!
Scherzi a parte, durante la MFW, ho passato un bellissimo pomeriggio in show room da Ale, coccolata da pasticcini, caffè e succhi di frutta, a scegliere il mio look.
Dopo aver fatto impazzire le ragazze, che ringrazio di cuore, ho avuto una folgorazione ed ho trovato ciò che faceva per me…
Un look che rappresenta la Maison ma che rappresenta anche me!!!
Ditemi un po’ se non ci ho preso???
Baci

Cri Cristina Lodi, look john richmond, mfw, jeans, top, 2 fashion sisters Cristina Lodi, look john richmond, mfw, sandali violavinca Cristina Lodi, look john richmond, mfw Cristina Lodi, look john richmond, mfw, blogger look john richmond, mfw, 2 fashion sistersCristina Lodi, denim, jeans john richmond Cristina Lodi, clutch pomikaki, rolex, 2 fashion sisters

GIACCA JOHN RICHMOND
TOP JOHN RICHMOND
JEANS JOHN RICHMOND
CLUTCH POMIKAKI
ORECCHINI ZOPPINI
COLLANA TIFFANY & CO.
OROLOGIO ROLEX by FANI
SANDALI VIOLAVINCA
MAKE UP DIOR
HAIR STYLE VOLPICELLI
PHOTO: MASSIMO MUSSINI
Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
22 commenti

I commenti sono chiusi.