Il brand Kaos è il nuovo protagonista della fiction “Come un delfino”

Raul Bova veste Kaos in "Come un delfino"

Con mia grande gioia è torna la miniserie tv italiana “Come un delfino” ideata da Raoul Bova. La prima serie è andata in onda nel 2011 su Canale 5 e mercoledì 5 giugno andrà in onda l’ultimo dei 4 episodi della seconda stagione. Oltre agli attori che  già conosciamo è arrivato un nuovo protagonista: il brand Kaos, che ha vestito il sempre bellissimo Raul Bova nel ruolo di Alessandro, allenatore di nuoto in prima fila contro la lotta alla malavita, i ragazzi della comunità da lui allenati, e la new entry femminile, la giornalista Anna, interpretata dall’attrice Giulia Bevilacqua. Capi casual dal contenuto stilistico giovane e alla moda, adatti a scene dinamiche che hanno aiutato gli attori a calarsi perfettamente nella parte.
Come sempre mi sono appassionata alle vicende di Alessandro e dei ragazzi del Sole e posso dirmi felice di vedere che ancora una volta, “Come un delfino” propone valori come la giustizia, la lealtà e la forza di volontà attraverso uno sport che richiede sacrificio e duro allenamento come il nuoto. La Federazione italiana nuoto ha collaborato alla produzione della fiction, permettendo le riprese nello Stadio del Nuoto del Foro Italico. La serie è stata anche girata anche nelle meravigliose acque di Malta e le musiche, ancora una volta, sono quelle di Ennio Morricone. Raoul Bova, alla presentazione di “Come un delfino-La serie” si è detto convinto di come questa fiction possa servire a far conoscere uno sport come il nuoto che regala molte soddisfazioni, ma anche che, grazie alla sua capacità di trasmettere valori sani e positivi, la serie tv potrebbe continuare a lungo: “Questa storia secondo me potrebbe andare avanti in eterno perché porta avanti valori fondamentali, secondo me lo sport è importantissimo e forse andrebbe insegnato ancora di più nelle scuole fin da subito. Questa storia può continuare all’infinito e in maniera positiva dando messaggi importanti di ideali, di giustizia e di legalità” .
Insomma, non ci restà che aspettare mercoledì 5 giugno per sapere se Alessandro ed i suoi ragazzi riusciranno a far trionfare i valori in cui credono.

Un bacio e a  presto

Cri

COME UN DELFINO _Raul Bova veste KaosCOME UN DELFINO- Giulia Bevilacqua veste Kaos 
KAOS
Ti piace? Metti un like!