Un selfie per Infant Charity Award

Un selfie per Infant Charity Award

Mercoledì 18 marzo sono stata ospite al cocktail a Palazzo Regione Lombardia per la presentazione della seconda edizione di Infant Charity Award il premio per chi è dalla parte dei bambini.
Come ha scritto su fb il pugile Andrea Scarpa è stata una serata tipo notte degli Oscar… Giocatori di calcio, pugili, conduttori tv, fashion blogger, artisti, giornalisti e attori, tutti uniti per aiutare i bimbi che hanno bisogno.
Una serata scandita da selfie e risate!
Sono 24 le associazioni in nomination per Infant Charity Award 2015, il premio patrocinato da Regione Lombardia che dà voce alle associazioni che ogni anno lavorano per il benessere dei bambini di tutto il mondo.
Le associazioni che concorrono al premio sono suddivise in otto categorie di appartenenza per altrettanti premi, in riferimento a realtà associative che sostengono la ricerca medica, la costruzione di strutture mediche e di accoglienza, il supporto psicologico e tutto ciò che contribuisce a rendere migliore la vita di un bambino.
Riceveranno una menzione speciale ex equo come associazioni dell’anno, Make a Wish e Unicef Italia.
Speciali premi saranno poi consegnati a personaggi dello spettacolo, dello sport e della moda che danno il loro contributo concreto e attivo al mondo dell’infanzia, tra cui Enzo De Caro, Menaye Donkor Muntari e Javier Zanetti.
I premi verranno consegnati il prossimo 16 aprile con una serata di gala e intrattenimento a Palazzo Parigi a Milano, presentata dalla mia amica modella e attrice Cristina de Pin, con la partecipazione  del difensore del Milan Adil Rami, testimonial di ICA 2015, di Aba che si esibirà in esclusiva per ICA,  di Andrea Pucci di Colorado Cafè, del DJ più giovane del mondo, Federico Gardenghi di 10 anni, di Stefano Callegaro vincitore di Master Chef 4, e molti altri.
Tutti i proventi della serata andranno a sostegno delle associazioni Il Cuore di Giampi per l’acquisto di macchinari medicali e Famiglie SMA per aiutare i genitori della piccola Elena di soli 3 anni  affetta da Atrofia Muscolare Spinale.
Vi aspettiamo numerosi!!!
Un bacio e … ditemi cosa ne pensate del mio look e dell abito di Chiara Boni!!!
Cri

Rami Adil, Cristina Lodi Cristina Lodi, Chiara Boni, De Siena Shoes, Infant Charity Award, Giuseppe Zanotti Design Cristina Lodi, abito Chiara Boni, clutch Giuseppe Zanotti Deisgn, gioielli Ottaviani, 2 fashion sisters Selfie Infant Charity Hawarrd, Cristina Lodi, Cristina De Pin, Andrea Scaccia, Alessandro Scarpa, Adil Rami Cristina Lodi, Cristina De Pin, Rami Adil Cristina Lodi, Chiara Boni, De Siena Shoes, Infant Charity Award, 2 fashion sisters Cristina Lodi, Chiara Boni, De Siena Shoes, Giuseppe Zanotti Design,  Infant Charity Award Cristina Lodi, abito Chiara Boni, Infant Charity Award Cristina Lodi, Chiara Boni, De Siena Shoes, Infant Charity Award, palazzo regione lombardia Adil Rami Cristina Lodi indossa abito Chiara Boni, gioielli ottaviani Cristina Lodi in Chiara Boni Cristina De Pin e Stefano callegaroCristina De Pin e Ana Laura Ribas
MY LOOK
ABITO CHIARA BONI
SCARPE DE SIENA
CLUTCH GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN
GIOIELLI OTTAVIANI
OROLOGIO ROLEX
ACCONCIATURA VOLPICELLI
TRUCCO MAC COSMETICS
PHOTO: ESTELLA LANTI 

 

Sport & Celebrity Manager di giorno, fashion e lifestyle blogger ne ritagli di tempo. Iperattiva, con tantissime idee e voglia di fare e con un’immensa passione per tutto ciò che fa moda e tendenza. Sul lavoro concreta e coraggiosa nel portare avanti le proprie idee. La tensione all’ obbiettivo, la sua grande forza di volontà e la passione che mette in tutto cio’ che fa, sono sempre state le armi migliori.
Ti piace? Metti un like!
34 commenti
  1. daniela64
    daniela64 dice:

    Un bellisimo evento il Charity Award il premio per chi è dalla parte dei bambini.. Perfetto il tuo look. Un saluto, Daniela.

  2. Klay
    Klay dice:

    tutte le volte che sento parlare di queste iniziative, soprattutto a favore dei bambini mi riempio di gioia.. 😉 tutte le associazioni che sono in ballo meritano una valanga di premi..
    complimenti
    Klay

  3. Enzo
    Enzo dice:

    Ciao del tuo abito penso che sei bellissima ti sta bene e poi le foto sembrano quelle di una vip 😀

  4. tinetta
    tinetta dice:

    Che belli questi scatti, mi piace molto l’abito che indossi, il verde ti dona molto 🙂

  5. noemi sepe
    noemi sepe dice:

    😳 😳 😳 che belle foto…. mi piace un sacco il tuo look e gli accessori scelti!! Complimenti!

  6. Nicole
    Nicole dice:

    Che iniziativa bellissima! Mi piace molto il colore del tuo abito!
    Nicole
    The pink bow

I commenti sono chiusi.