Un pensiero all’anno che se ne va, buon 2015

Un altro anno se va e porta via con se tante cose…
Non mi sono mai piaciuti i bilanci, forse perché mi fanno anche un po’ paura. 
E’ stato un anno complicato, un anno faticoso, un anno in cui sono cresciuta molto, un anno di scelte, ed un anno in cui ho conosciuto persone speciali.
Il 2014 sta per terminare ed io lo lascio andare via con una lacrima, ma con la certezza e la speranza che il 2015 sarà sicuramente  più bello…
Ho scoperto cosa vuol dire essere ingannata: accettare qualcosa che poi magicamente si rivela essere completamente differente. Ho conosciuto la signorilità di un uomo di vecchio stampo.
Sono stata ad Antigua, ho visto posti meravigliosi e incontrato nuovi amici.
Ho perso due cuccioli fantastici Lucky e Oliver che sono sempre nel mio cuore…  A riportare il sorriso in casa, è arrivata Sole, una gattina neonata, che stiamo crescendo con amore e che è stato un dolce regalo da parte di Marianna, la mia vicina di casa.
Ho conosciuto che cos’è la depressione… quella che ti distrugge e ti mangia dentro… che non ti permette di essere quella di sempre ma ti rende vulnerabile.
Ho scoperto cosa vuol dire non sentirsi capita soprattutto dalla propria famiglia, ma ho capito che devo imparare a dare di più… e se mi aprirò più agli altri, l’amore mi tornerà indietro triplicato.
Ho imparato a scegliere e quindi a lasciare qualcosa, assumendomi la responsabilità della nostalgia, dei rimorsi e dei rimpianti.
Sono stata triste, ho avuto paura di non farcela, e ho pianto, pianto da mordere il cuscino per non far sentire i singhiozzi. 
Poi ho letto il libro “Risorgere e Vincere” scritto da due persone che sono diventate molto importanti per me: Aldo Montano, un amico dal cuore d’oro, che mi fa ridere e divertire e Giorgio Nardone, un medico ed un coach stupendo.
Ho avuto amici che anche solo con una telefonata ci sono stati, che a volte mi hanno scrollata, a volte consigliata, a volte supportata e sopportata.
Ho avuto un’amica cara che mi fatta sentire a casa anche quando ero a Milano.
Ho ritrovato i miei cugini Ema, Marco ed Enrica che mi hanno dimostrato il loro affetto.
Sono stata anche felice, grata, stupita e sempre quando sembrava di affogare… la luce… uno spiraglio…
Mi sono lasciata alle spalle persone, luoghi, progetti, abiti, scarpe…
Ho ben chiaro cosa voglio cosa non voglio più

Ho avuto tantissimi riconoscimenti grazie al mio Fashion Blog… Collaborazioni rinnovate, nuove collaborazioni in partenza, tante sorprese…
Ho avuto il piacere di essere vestita da John Richmond per la MFW e di essere ospite ai party più belli e agli eventi top.
Sono stata ospite al concerto di Cesare Cremonini a Roma, a giugno andrò a sentire Vasco e a luglio Lorenzo Jovanotti.
La musica è e sarà sempre parte di me… con lei posso ridere, piangere ed emozionarmi.
A Febbraio saro’ la Blogger Ufficiale di Immagine Italia, la principale Fiera dell’Intimo e presto vi svelerò una enorme sorpresa.

Sono stata scelta per un progetto veramente top di cui per ora non posso parlare. Alla mia domanda: ” Perché io?” mi è stato risposto: ” Per la notorietá, la serietá e la qualitá del tuo lavoro“.
Questa notte, allo scoccare della mezzanotte, in un rifugio in mezzo alla neve, chiuderò gli occhi ed esprimerò un desiderio… e se quello non dovesse realizzarsi non chiedo nulla se non di essere felice…
Auguro a tutti Voi quello che volete
A qualcuno auguro di innamorarsi di nuovo, di innamorarsi di un amore che fa battere forte il cuore, a qualcuno auguro che arrivi un bebè a completare la famiglia, a qualcuno auguro di trovare un lavoro, a qualcun altro di trovare un lavoro che lo gratifichi, a qualcuno auguro di trovare un amico e di non essere più solo.
Auguro la pace, la pace in famiglia, il coraggio e la voglia di dimostrarsi che nonostante le divergenze ci si ama e ci si vuole bene.
Di cuore auguro a tutti Voi un BUON 2015!!!

Un bacio

Cri
buon 2015, happy new year, 2 fashion sisters, cristina lodihappy new year, buon 2015, 2 fashion sisters, fashion blogger italia, capodanno

 

Ti piace? Metti un like!
12 commenti
  1. angela
    angela dice:

    anche a me non piace fare bilanci di vita, forse perché ne faccio già troppi per deformazione professionale ma sono dell’idea che la vita è una sfida continua e siamo noi che decidiamo dove andare cosa fare e come. Io ho letto invece the secret qualche anno fa…e mi sto riscoprendo.
    ti auguro il meglio è il mio motto per il 2015 è Fashion your life = Modella la tua vita dipende da te!

  2. Federica
    Federica dice:

    Grazie infinite Cri per questo post, mi hai fatto commuovere e gioire allo stesso tempo, ti auguro tutto il bene possibile per questo nuovo anno, non ti conosco di persona, mi farebbe molto piacere, ma ti stimo moltissimo e adoro quello che fai e come lo fai!!:) Sempre con il sorriso, a mezzanotte chiuderò anche io gli occhi ed esprimerò il mio desiderio!!:) baciiiii

I commenti sono chiusi.